Montecatini, muore a 76 anni mentre scarica biancheria in un hotel: la vittima è di Livorno, è il padre dell’assessore Federico Mirabelli
È successo in pieno centro. L’uomo, dipendente di una ditta di trasporti di Livorno, lascia la moglie e due figli
MONTECATINI. Tragedia sul lavoro a Montecatini. Un uomo di 76 anni di Livorno, Massimo Mirabelli, dipendente di una ditta di trasporti di Livorno che opera nel settore delle lavanderie industriali, è stato trovato morto in un hotel a Montecatini. È successo nella mattina di giovedì 10 aprile. Il figlio, Federico Mirabelli, è assessore al Comune di Livorno.
Era in prova
L’uomo, di professione autista, lascia la moglie e il figlio Federico (che aveva sentito proprio stamani prima di partire verso la città termale), una figlia e quattro nipoti: Mirabelli, da quanto emerge, era al suo primo giorno di prova della stagione con la ditta livornese.
Malore fatale
Secondo una prima ricostruzione, il 76enne stava scaricando la biancheria all’albergo “Ercolini e Savi”, in pieno centro, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra. A scoprirlo è stato un operaio di un cantiere lì vicino: inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto anche la polizia per le indagini del caso. La Procura ha disposto l’autopsia.