Il Tirreno

Lucca

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Opportunità

Bando a Villa Basilica per due posti in Comune: ecco come partecipare

Il paese di Villa Basilica
Il paese di Villa Basilica

È previsto un contratto a tempo indeterminato

25 settembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





VILLA BASILICA. Doppia opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione. È quella che arriva da Villa Basilica. Il comune infatti, è alla ricerca di due amministrativi contabili, per i quali è previsto un contratto a tempo indeterminato. Gli interessati hanno una settimana di tempo (il bando scade il 2 ottobre) per presentare la propria candidatura.

Quali sono le caratteristiche richieste? Per partecipare è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea, occorre aver conseguito il diploma di maturità e, come prevede la legge, non bisogna aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici o provvedimenti di destituzione, di dispensa o di licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Infine sono richieste la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della strumentazione informatica e il possesso della patente B.

Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’amministrazione di Villa Basilica (all’indirizzo https://servizi.comune.villabasilica.lu.it/ServiziOnLine/AmministrazioneTrasparente/AmministrazioneTrasparente#Bandi_di_concorso).

Le persone che intendono partecipare al bando di concorso devono aver attivo il profilo Spid. Aspetto importante: le candidature potranno essere presentate solo utilizzando lo strumento informatico (attraverso il link https://candidaturespid.software-ales.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
La tragedia

Grosseto, muore neonato di meningite. La strazio della madre: «Dolore devastante»