Il Tirreno

Livorno

Col Tirreno vinci il Goldoni

A teatro gratis col Tirreno, rispondete alla domanda del quizzone pubblicata sul giornale cartaceo

A teatro gratis col Tirreno, rispondete alla domanda del quizzone pubblicata sul giornale cartaceo<br type="_moz" />

Il coupon per vincere posti in platea per l'opera capocalavoro Cavalleria Rusticana:  le risposte dalle 11

06 dicembre 2023
3 MINUTI DI LETTURA





Livorno I nostri lettori a teatro gratis col Tirreno. L’esordio dell’iniziativa “Col Tirreno vinci il Goldoni” della scorsa settimana con lo spettacolo di Alessandro Benvenuti è stato un successo. La mattina di mercoledì 6 dicembre, cellulari pronti, dalle 11 per rispondere alla domanda del coupon pubblicato sull'edizione cartacea di mercoledì 6 dicembre. E' il quizzone che permettere di vincere biglietti omaggio ai nostri lettori per l'opera capolavoro Cavalleria Rusticaca sul palco del Goldono il 7 dicembre alle 20. Vincono le prime tre risposte esatte. Per loro sei biglietti (tre coppie)

 Da qui a maggio in totale saranno ancora ben 19 gli appuntamenti “in palio” (con 168 biglietti in omaggio totali): prosa, lirica, eventi, concertistica. L’importante è acquistare il giornale cartaceo e partecipare a questo gioco che vede insieme il giornale della città insieme al teatro della città. Il Tirreno e il Goldoni. L’obiettivo? Avvicinare sempre più persone al mondo del teatro e dei suoi protagonisti da una parte e nel contempo per sottolineare la volontà di essere strumento di cultura, di interazione, di fidelizzazione, di comunità con i suoi lettori. Tutto attraverso il gioco.

Il prossimo spettacolo in palio sarà il 12 dicembre “L’ispettore generale” con Rocco Papaleo (prosa) – 6 posti (3 coppie).

Come funziona il quiz

Domani è la volta del quiz legato al tagliando pubblicato: ogni volta cambierà la domanda a cui i lettori del giornale della città dovranno rispondere, per partecipare. Come? Rispondendo dalle 11 in poi (le risposte precedenti non verranno considerate valide) , appunto, alla domanda del coupon con un messaggio WhatsApp da inviare al numero di telefono 345 6318295.

La partecipazione è gratuita.

Biglietti gratuiti

Ogni risposta esatta darà l’opportunità ai lettori di ottenere sei biglietti gratuiti (tre coppie) alle prime 3 risposte esatte, per quanto riguarda gli spettacoli di prosa e di lirica. E ancora il Teatro per la stagione sinfonica si rende disponibile a mettere in palio 12 biglietti (6 coppie) a concerto. Tra gli eventi, in palio 6 biglietti gratuiti per il Concerto di Capodanno (tre coppie) e 12 biglietti (sei coppie) per la serata speciale “Vent’anni senza Massimo” con l’orchestra e Coro del Teatro Goldoni.

Come ottenere gli omaggi

La partecipazione è gratuita. Per partecipare al concorso “Col Tirreno vinci il Goldoni” è sufficiente rispondere alla domanda riportata nel coupon pubblicato sul giornale domani e legato alla rappresentazione dell’opera Cavalleria Rusticana di giovedì 7 dicembre alle 20, via WhatsApp al numero 345 6318295 indicando: nome e cognome, risposta, data e numero di pagina del giornale cartaceo Il Tirreno in cui è stata pubblicata la domanda. Il Teatro Goldoni risponderà direttamente ai vincitori e troveranno la sera stessa dello spettacolo (a partire da un'ora prima) i due biglietti omaggi in una busta a proprio nome.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana: in arrivo temporali, grandine e mareggiate – La diretta del peggioramento

Le nostre iniziative