Travolto da un’auto dopo la festa di squadra: muore a 15 anni
Viterbo, il giovanissimo probabilmente era uscito dall’evento del club di calcio: sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri
ROMA. Tragedia nella notte fra venerdì e sabato 6 dicembre nel Lazio. Un quindicenne, appena uscito a quanto sembra dalla festa della squadra di calcio in cui giocava, ha perso la vita investito da un’auto.
L’incidente
La tragedia è avvenuta a Rignano Flaminio, in provincia di Roma. Cause e dinamica sono ancora in fase d’accertamento. Dalle prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato appunto a una festa, probabilmente della società calcistica nella quale giocava; sarebbe stato investito una volta uscito in strada.
I soccorsi
Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai presenti, si sono precipitati i soccorritori, con i carabinieri: purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Ai militari dell’Arma gli accertamenti su dinamica e rilievi del caso.
Il lutto
Una comunità in lutto, per la tragedia di queste ore: «Il sindaco e l’intera amministrazione comunale, profondamente commossi, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia. In questo momento di profonda tristezza, esprimiamo la nostra vicinanza e partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia, alla quale giunga il nostro più sincero cordoglio», scrivono in un post social dal Comune di Faleria, nel Viterbese, che in queste ore ha annullato i vari eventi pubblici programmati.
