Il Tirreno

Italia

Schianto in auto: muoiono due ragazzi di 22 e 30 anni

di Redazione web

	L'auto dopo lo schianto
L'auto dopo lo schianto

Lo schianto è avvenuto sulla Salerno Reggio-Calabria nel tratto compreso tra Eboli e Campagna

1 MINUTI DI LETTURA





Due giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 novembre, lungo l’Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. Lo schianto si è verificato attorno alle 3:40 del 23 novembre, nel tratto compreso tra Eboli e Campagna, in provincia di Salerno.

Il luogo dell’impatto

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto – un’Audi – viaggiava in direzione Sud quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo all’altezza del chilometro 38. Il veicolo sarebbe uscito di strada senza coinvolgere altri mezzi, evitando così ripercussioni sulla viabilità.

Interventi immediati

Sul posto sono accorsi la polizia stradale, i vigili del fuoco, gli ausiliari del traffico di Anas e l’auto medica proveniente da Battipaglia con i volontari della Vopi del 118 dell’Asl di Salerno. Le squadre hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla gestione dell’emergenza.

Vittime e soccorsi

A bordo dell’auto viaggiavano due ragazzi, rispettivamente di 22 e 30 anni, entrambi residenti a Campagna. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari, le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Domenica sport
Tennis

L’Italia vince la Coppa Davis: terzo successo di fila, nessuno come noi –Volandri, Livorno e la Toscana in festa

di Redazione web