Il Tirreno

Contents
L'evento

Contents al South Summit di Madrid: «Ogni anno una grande soddisfazione»

Contents al South Summit di Madrid: «Ogni anno una grande soddisfazione»

La startup italiana è stata presente in fiera con l'Italian Tech Alliance

2 MINUTI DI LETTURA





Contents.com, l'azienda martech «pioniera nell'uso dell'intelligenza artificiale per la creazione e la diffusione di contenuti», ha partecipato alla decima edizione del South Summit che si è svolto a La Nave di Madrid l'8, 9 e 10 giugno. In questa occasione, la startup italiana è stata presente in fiera con l'Italian Tech Alliance, l'associazione delle aziende tecnologiche italiane, e insieme ad altre aziende del settore.

Per il terzo anno consecutivo, Contents.com ha avuto uno stand situato nell'area Marketplace dove ha dato visibilità al proprio progetto a diversi investitori e incrementare il proprio networking. Inoltre, il ceo e fondatore dell'azienda, Massimiliano Squillace, e il team spagnolo guidato da Alejandro Sanchez, contents country manager per Spagna e Portogallo, hanno partecipato all'evento come volto visibile della startup.

Per quanto riguarda l'incontro in sé, il South Summit è l'evento leader nell'Europa meridionale che riunisce talenti imprenditoriali nell'innovazione con investitori e aziende di livello mondiale che cercano di essere più competitive. Un evento che si posiziona come la piattaforma leader a livello mondiale che collega tecnologia dirompente, business e sostenibilità come assi principali su cui lavorare per un futuro migliore per tutti. «Per il il terzo anno consecutivo Contents.com stata attiva del South Summit e ogni anno è per noi una grande soddisfazione», afferma Massimiliano Squillace, ceo e fondatore di Contents. «Crediamo fortemente nel potere di connessione dell'evento e nelle meravigliose opportunità che il mercato spagnolo offre ad aziende innovative come la nostra", conclude Squillace.

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato