Il Tirreno

Grosseto

L’allarme

Orbetello, fuga di gas: paura in centro e strada off-limits

di Ivana Agostini

	L'intervento e la strada off-limits
L'intervento e la strada off-limits

A segnalare l’episodio due passanti che hanno sentito un forte odore: sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e addetti della Rovani group

1 MINUTI DI LETTURA





ORBETELLO. Fuga di gas nella cabina centrale di distribuzione che si trova lungo i Giardini Chiusi di Orbetello. L’episodio si è registrato nel pomeriggio di oggi, domenica 22 febbraio.

L’allarme

L’allarme è stato dato da due passanti che trovandosi davanti alla centrale hanno sentito un forte odore di gas. I due passanti si sono diretti verso il personale della Rovani group che stava facendo servizio di vigilanza nel centro cittadino dove si sta svolgendo il “Carnevaletto da tre soldi”.

L’intervento

L’addetto alla sicurezza ha allertato immediatamente la polizia municipale che a sua volta ha chiamato i vigili del fuoco. Al momento, nel tardo pomeriggio, nel tratto interessato dalla fuga di gas, la circolazione è interdetta. Personale della polizia municipale, i vigili del fuoco e addetti della Rovani group si trovano sul posto, con l’intervento di un tecnico per cercare di risolvere la situazione. 

L’aggiornamento in serata

Fuga di gas che in serata risulta sotto controllo. Sarà adesso transennato il marciapiede all’altezza della centralina e sarà riaperto il traffico. Domani – 23 febbraio – sarà fatto l’intervento di riparazione.

Primo piano
La tragedia

Vernio, bimba di tre anni investita e uccisa da un’auto mentre attraversa la strada

di Redazione Prato