Il Tirreno

Grosseto

L’incidente

Orbetello, furgone con rimorchio si ribalta sull’Aurelia: due feriti, traffico bloccato

di Redazione web

	Il furgone con rimorchio ribaltato sull'Aurelia a Orbetello
Il furgone con rimorchio ribaltato sull'Aurelia a Orbetello

Viabilità interrotta in direzione Grosseto: sul posto mezzi di soccorso e forze dell’ordine. I feriti portati in ospedale in codice 2

1 MINUTI DI LETTURA





ORBETELLO. I vigili del fuoco di Orbetello sono intervenuti per un incidente stradale sulla strada statale Aurelia nel Comune di Orbetello, nei pressi dell’uscita per Patanella.

I mezzi coinvolti

Un furgone Mercedes sprinter con rimorchio, che trasportava una autovettura e due piccole imbarcazioni, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine presenti sul posto si è ribaltata sulla corsia nord. L’opera dei vigili del fuoco è valsa a mettere in sicurezza la zona. Al momento la strada statale è bloccata nella corsia nord per permettere la rimozione dei mezzi.

I feriti

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone: si tratta di due uomini di 48 anni; entrambi sono stati trasportati in ospedale a Grosseto in codice 2 da due ambulanze della Croce Rossa Costa d’Argento. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e dei vigili del fuoco, sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Il traffico

Al momento la statale, in direzione del capoluogo, è temporaneamente chiusa alla circolazione e il traffico viene deviato sulla viabilità locale. (Notizia in aggiornamento)

Primo piano
La previsione

Maltempo in Toscana, «65 ore ad alto rischio»: le tre fasi del peggioramento e le zone critiche – Parla il Lamma

di Tommaso Silvi