Il Tirreno

Grosseto

L’incidente

Grosseto, frontale auto-furgone: due feriti


	L'incidente a Scarlino (foto di Giancarlo Grassi)
L'incidente a Scarlino (foto di Giancarlo Grassi)

Distrutta la parte davanti della macchina, il ragazzo stava andando al lavoro: portato all’ospedale con l’elisoccorso Pegaso

22 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





SCARLINO. Scontro frontale tra un’auto e un furgone nella mattina di oggi (martedì 22 ottobre) verso le 8, alle porte di Scarlino. Una Punto e un furgoncino si sono scontrati lungo la Sp 60, poco prima del bivio per il Casone di Scarlino.

Lo scontro

Il più grave, un ragazzo di 19 anni nato a Massa Marittima, è il conducente che viaggiava sulla Punto per andare al lavoro a Scarlino. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice due con Pegaso 2, intervenuto insieme all’ambulanza della Pubblica assistenza di Sassofortino, la prima ad arrivare pochi minuti dopo le 8. La parte davanti dell’auto del giovane a causa del forte impatto era completamente distrutta, con il motore sparso sulla strada.

I soccorsi

L’altro conducente, un uomo di 48 anni, è stato trasportato all’ospedale di Massa Marittima in codice uno, quindi in condizioni non gravi. Sul posto sono anche l’automedica di Follonica, ambulanza Anpas di Follonica e Roselle, forze dell’ordine e vigili del fuoco.

Primo piano
La polemica

«Agenti perseguitati» e «manganellate difensive», così la destra difende i poliziotti indagati a Pisa

di Libero Red Dolce
Sportello legale