Il Tirreno

Firenze

Violenza

Scandicci, sequestra una donna e tenta di ucciderla: arrestato

di Redazione Firenze

	La scoperta dei carabinieri
La scoperta dei carabinieri

In manette un uomo di 51 anni che ha ferito una quarantunenne con cui aveva avuto una relazione

1 MINUTI DI LETTURA





SCANDICCI. Un uomo di 51 anni è stato arrestato nella tarda serata di lunedì 20 ottobre dai carabinieri di Scandicci con le accuse di tentato omicidio e sequestro di persona. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’uomo avrebbe tentato di uccidere una donna di 41 anni con la quale aveva avuto una relazione.

Cosa è successo

I carabinieri sono stati chiamati da un passante che in via delle Fonti aveva notato un furgone sospetto di grosse dimensioni con una persona a bordo. Una volta giunti sul posto, i militari hanno individuato il mezzo segnalato trovando nell’abitacolo l’uomo, in stato di agitazione, con accanto un cumulo di coperte. I carabinieri, insospettiti, hanno approfondito il controllo e hanno trovato sotto le coperte la donna, tramortita con evidenti ferite alla testa.

I soccorsi

Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza per le cure alla donna, che presentava diverse ferite sul volto. La stessa, trasportata all’ospedale di Careggi, non è in pericolo di vita. L’uomo è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e sequestro di persona, e rinchiuso nel carcere di Sollicciano in attesa dell’udienza di convalida, prevista per i prossimi giorni.

In Primo Piano

Comunicato sindacale