Video



SCEGLI L'EDIZIONE
Un'ora di paura per l'allarme bomba alla stazione di Piombino

Un'ora di paura per l'allarme bomba alla stazione di Piombino

Allarme bomba a Piombino. In seguito a una chiamata anonima alla redazione de Il Tirreno che annunciava l’esplosione di un ordigno alla stazione di Piombino, è scattato l’allarme bomba. Via Roma e piazza Ferruccio Niccolini sono state chiuse al traffico da circa un’ora per scongiurare ogni pericolo. Ció non ha impedito a molti curiosi di assieparsi nella zona antistante i binari. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato e della locale stazione dei Carabinieri, coadiuvati dalla polizia municipale di Piombino.
Evacuato il personale di Ferrovie dello Stato presente alla stazione. Le forze dell’ordine stanno aspettando l’arrivo del reparto artificieri, dopo aver effettuato un primo sopralluogo lungo i binari. 

Circa un’ora e un quarto di allarme. Ripartito il traffico su strada: l'allarme bomba è stato infatti scongiurato dopo i sopralluoghi. Non è stato ritenuto necessario dalle forze dell'ordine neppure l’intervento degli artificieri. (Video di Gabriele Buffoni)

Altri video di toscana

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.