Il Tirreno

Versilia

Il Tirreno estate 2024
Il grande evento

Versilia, Gregoraci, Chiabotto, Ferragni, Rodriguez e tanti ospiti vip alla sfilata di Guess: ecco chi c’era

di Tiziano Baldi Galleni

	Un momento della serata
Un momento della serata

Presentata in anteprima la collezione primavera-estate 2025. Marciano: «Una serata magica»

27 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI.  La spiaggia di Forte dei Marmi come le passerelle di una eccentrica Milano fashion week. È stato il noto brand di moda Guess by Marciano, presente da anni nel centro della cittadina del lusso versiliese con una spaziosa boutique, a trasformare giovedì sera, 25 luglio, il galante bagno La Fenice beach club in una location perfetta per presentare in anteprima la collezione primavera-estate 2025. Il tutto condito da una serata spettacolare con musica, buon cibo, e la presenza di tanti volti noti della tv e dei social network.

La serata

L’evento, che ha ospitato più di 150 ospiti, tra cui importanti rappresentanti dei media nazionali e internazionali, ha visto la partecipazione di celebrities come Cecilia Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci: entrambe hanno sfilato sulla passerella creata sulla spiaggia in direzione del rosso tramonto che colorava l’acqua del mar Tirreno. E poi l’evento ha potuto vantare la partecipazione di Giulia De Lellis, Cristina Chiabotto, Martina Stella, Paola Turani, Valentina Ferragni (sorella di Chiara), Veronica Ferraro, Giorgia Palmas e Laura Barriales, tutte fra il pubblico dei tanti occhi puntati sui capi realizzati da Guess.

La sfilata

Ovviamente non mancava l’uomo d’affari e cofondatore dell’azienda di moda, Paul Marciano. La nuova ed emozionante collezione aveva un’atmosfera esotica, “on-safari”, espressa in delicate tonalità terrose, nuove stampe esclusive, sofisticati motivi animalier e tessuti ultraleggeri. La serata, dopo la sfilata, è proseguita con una squisita cena all'aperto e con un vivace cocktail party e un dj set a bordo piscina dello stabilimento balneare fortemarmino.
«Amiamo l’atmosfera dei beach club – ha detto Paul Marciano, chief creative officer di Guess – abbiamo una presenza straordinaria in tutta Europa con la nostra linea lifestyle. Ma siamo entusiasti di poter tenere la nostra sfilata di moda spring ’25 a La Fenice Beach Club per svelare il fascino e l’eleganza unici della collezione. Abbiamo già negozi locali sia al Forte che a Viareggio, quindi questo è il contesto perfetto per coccolare i nostri clienti e gli amici del brand con una serata magica per ringraziarli del loro continuo supporto al nostro marchio».

Primo piano
La ricerca

Quanto si guadagna in Toscana? Gli stipendi dei lavoratori dipendenti. Le cifre, le zone e i confronti

di Francesco Paletti