Il Tirreno

**Borsa: Milano apre in netto ribasso (-1,08%) pesa effetto Wall Street**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - L'effetto del crollo nel Nasdaq di alcuni dei principali titoli tecnologici - che ha affossato anche la seduta nelle piazze asiatiche - si sente anche a Milano, dove il Ftse Mib apre in calo attestandosi nei primi minuti di transazioni a 52.225 punti, pari a -1,08%. Spicca il calo di Stellantis (-4,12%) accentuato dal calo della quota di mercato europeo certificato dai dati Acea. Fra le blue chip il rialzo più forte è di Saipem (+1,27%).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano

Sos sicurezza

Follia in Toscana, raid nel locale: spari e coltellate – Tre feriti gravi in ospedale

di Redazion web