Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
La coppia

Daniele Bossari e Filippa Lagerback all'Elba. Dov’è la spiaggia di una «serata perfetta»

di Mario Moscadelli

	Daniele Bossari e Filippa Lagerback all'Elba (foto da Instagram)
Daniele Bossari e Filippa Lagerback all'Elba (foto da Instagram)

La coppia sull’isola insieme alla famiglia Stella: «Innamorati di questo luogo speciale». E la showgirl posta anche un nostro video

30 agosto 2024
5 MINUTI DI LETTURA





PORTOFERAIO. «Una serata perfetta, in spiaggia». Lo raccontano su Instagram Daniele Bossari e Filippa Lagerback e quella spiaggia è una delle più belle dell’Elba, con sassi bianchi e mare cristallino: è la spiaggia della Padulella. Il conduttore tv e la moglie sono in vacanza all’Elba con la figlia Stella e il fidanzato. Si tratta di una prima volta sull’isola toscana ed è decisamente piaciuta: «Innamorati dell’Elba», scrive la 50enne showgirl, che nelle storie su Instagram ha pubblicato anche un bellissimo video di un avvistamento di una balena pubblicato dal nostro giornale.

Il grazie al bagno

Nelle storie pubblicate sui social, si vede la coppia in spiaggia, impegnata anche in una partita a carta. Nei commenti il ringraziamento del bagno che li ha ospitati, i Bagni La Padulella: «È stato un enorme piacere, un caso, un capolavoro». Pronta la risposta della coppia: «Proprio così! il destino! bravissimi, a presto spero!».

La coppia

Daniele Bossari è ormai un presentatore tv conosciuto e apprezzato: a maggio, ospite a “Verissimo”, presentando il suo nuovo libro (“Cristallo. Viaggio alla scoperta delle pietre e del loro potete”), ha parlato anche della sua malattia, un tumore alla lingua, scoperto due anni fa. Filippa Lagerback è una modella e showgirl nata a Stoccolma, volto del programma tv “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. La loro figlia, Stella, è nata nel 2003.

La spiaggia

Ma dove si trova questa suggestiva spiaggia? La Padulella si trova sulla costa a nord di Portoferraio, in direzione di Capo Bianco: una bellissima spiaggia di ciottoli bianchi, contornata da alte falesie che si tuffano nel mare. La cala in cui è inserita fa parte della “Zona di tutela biologica” che si estende dalla Punta di Capo Bianco fino a Punta Falcone e, a largo, fino allo Scoglietto.

Primo piano
Scuola: il caso

Tre sedi, 11 milioni spesi e 1.400 euro d’affitto al giorno: l’assurda storia di un liceo toscano

di Nino di Modica
Sportello legale