Il caso choc
Pontedera, muore per un malore dopo aver fatto colazione in un bar
Sul posto il personale sanitario del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare
BIENTINA. Attimi drammatici questa mattina, mercoledì 24 giugno, nel centro di Bientina dove una donna ha perso la vita per via di un arresto cardiaco, dopo aver fatto colazione in un bar.
Le prime ricostruzioni
Tutto è successo poco prima delle 9 di stamani. Dalle prime ricostruzioni sull’accaduto, la settantenne si è sentita dopo aver fatto colazione, come detto. Subito è stato lanciato l’allarme, con l’arrivo dei soccorsi sul posto: da chiarire, al momento, dove la donna abbia accusato il malore; se all’interno dell’attività, o se nelle vicinanze.
I soccorsi
Sul posto il personale sanitario del 118 arrivato prontamente, ma nonostante i tentativi dei soccorritori per la donna non c’è stato nulla da fare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
