Ponsacco, trovato un cadavere in un camper: chi è la vittima
A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti del centro demolizioni, insospettiti dal fatto che l’uomo non fosse uscito dal mezzo come di consueto
PONSACCO. Quando gli operai del centro demolizioni di Ponsacco sono entrati al lavoro, stamattina – 26 novembre – intorno alle 6,30, si sono insospettiti che potesse essere successo qualcosa di grave. L’uomo che dormiva nel camper posteggiato nelle vicinanze della sede dell’azienda, e che era solito uscire ogni mattina prima di quell’ora, si trovava ancora dentro. E non rispondeva.
L’allarme e la scoperta
Da lì la chiamata ai soccorsi, che arrivati sul posto ed entrati nel camper hanno trovato l’uomo nel letto senza vita, e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, Calogero Coffaro – questo il nome del 65enne, commerciante di frutta – sarebbe morto per cause cardiocircolatorie. Un malore che lo avrebbe lasciato senza scampo.
Carabinieri sul posto
Sul posto, nei pressi della zona artigianale di Ponsacco, sono intervenuti anche i carabinieri. La salma del 65enne è stata portata al reparto di medicina legale di Pisa per lo svolgimento di alcuni accertamenti, in attesa che venga poi consegnata alla famiglia.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=03001c6)