Lucrezia, da Montecatini alla tv: chi è la 21enne scelta per un programma Mediaset girato in Toscana
Sarà protagonista in uno show sulla moda: le riprese in una struttura ricettiva a San Vincenzo
MONTECATINI. Da Montecatini a Mediaset sul set del format “Il beauty in tv” Lucrezia Severi, 21enne neolaureanda in Psicologia a Firenze e modella, scelta per partecipare a un grande evento del mondo degli hairstylist che andrà in onda su Mediaset Infinity. Le registrazioni sono avvenute a San Vincenzo in provincia di Livorno al Garden Resort.
Il format
In programma show con prestigiosi interpreti dell’hairstyle, dell’estetica e del make-up, le tendenze moda primavera/estate 2025 e “tutti gli strumenti per diventare il numero uno nel tuo business”, con Roberto Re. Il primo giorno c'è stata la presentazione dei due nuovi format televisivi sul mondo del beauty di Mediaset Infinity, nel pomeriggio seguiranno dei workshop per gli hair stylist curati da Mirko Cheyenne e lo staff di The look maker institute, Mirko Schioppa di We hair, vincitore mondiale agli Ibi, e di capelli per wedding tenuto da Cristina Vozza, campionessa mondiale di acconciature.
Lucrezia
Lucrezia Severi, proposta dalla sua agenzia WebmagaStar agency di Giuliano Caliaro è stata scelta in base alle sue caratteristiche fisiche e di armocromia, poi i “lookmaker” Riccardo Clemente e Claudio Morel hanno trasformato la modella montecatinese dalla tipologia autunnale in un immagine di donna “glamazont” (aggettivo slang per indicare per una donna alta, affascinante e sicura di sé), la nuova tendenza che viene proposta dal mercato del fashion di oggi. Dunque non ci rimane che vedere Lucreazia in televisione nei prossimi appuntamenti, augurandole il successo che questa ragazza si merita: seria, responsabile, bella e determinata, che ha fatto della professionalità il suo modo di vivere e che porta avanti studio e moda in maniera eccellente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA