La tragedia
Fabrizio Corona fischiato e offeso in un locale in Toscana, dal palco risponde e parte la minaccia – Video
L’ex paparazzo dei vip accolto in modo tutt’altro che felice in un locale di Montecatini: il racconto dell’episodio
MONTECATINI TERME. “Scemo, scemo”. E poi le minacce dal palco. Protagonista dell’episodio Fabrizio Corona. Succede a Montecatini e il caso fa discutere. L’ex paparazzo dei vip e noto volto televisivo, abituato a far discutere, nel fine settimana del 28-29 settembre è salito nuovamente alla ribalta delle cronache per un’ospitata in Toscana.
Cosa è successo
Il video è diventato virale sul web. Corona sale sul palco di una discoteca di Montecatini. Microfono in mano, occhiali da sole e aria da duro. Ma invece degli applausi, quando si presenta sulla scena dal pubblico partono fischi e il coro “Scemo, Scemo”.
La risposta
Subito la risposta di Corona. «Facciamo così. Al primo a cui sento dire “Scemo”, scendo e gli faccio una faccia così di fronte a tutti». Ma non si è fermato e ha proseguito. «E poi magari – ha detto ancora rivolgendosi al pubblico del locale – mi faccio le vostre fidanzate che hanno 30 anni di meno. Che non hanno mai visto un uomo vero dal vivo. È trent’anni che vi racconto la storia», ha concluso Corona, ancora ricoperto dai fischi.