Il Tirreno

Livorno

Sos furti

Torna a rubare nella lavanderia a gettoni: «Quella donna ha già assaltato il negozio tre volte»

di Stefano Taglione

	La donna inquadrata da una telecamera della "Bd Ecowash" di corso Amedeo
La donna inquadrata da una telecamera della "Bd Ecowash" di corso Amedeo

La rabbia di Patrizia Marini, proprietaria della “Bd Ecowash” di corso Amedeo: «La sto denunciando ripetutamente, ma nulla è cambiato»

19 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. «Mi vergogno a dirlo: purtroppo, nell’arco di pochi giorni, sono stata derubata sempre dalla stessa donna. Le telecamere la inquadrano in volto, è lei. Alle 4 di notte di giovedì 18 aprile è entrata dentro, ha atteso che gli altri clienti andassero via, poi ha forzato lo sportello dei detersivi ed è scappata con i soldi e saponi. Ormai sa anche che le guardie giurate arrivano dopo sette minuti, quindi è fuggita prima».

A parlare dopo il terzo furto in pochi giorni nella sua lavanderia a gettoni, la “Bd Ecowash” di corso Amedeo, è la commerciante Patrizia Marini. La stessa donna, per tre volte, le ha rubato nel negozio. «Gli ultimi due furti li ha commessi in due notti consecutive – le sue parole – e ora sono davvero esasperata, ho sporto denuncia alla polizia per la terza volte e ormai non so più come fare. Vorrei che gli agenti, visto che mi hanno confidato di conoscerla, la fermino una volta per tutte. Io ho consegnato loro le immagini delle telecamere, ma i colpi nella mia attività continuano».

Primo piano
La protesta

In centinaia al corteo contro Salvini: «Attento, a Livorno ancora fischia il vento». Lancio di pomodori e uova contro la polizia – Video

di Luca Balestri