Il Tirreno

Il caso

Paura per Udogie: minacciato con una pistola da un procuratore – Cosa è successo

di Redazione web

	Destiny Udogie con la maglia del Tottenham 
Destiny Udogie con la maglia del Tottenham 

Indagini dopo l’incidente che ha riguardato il 22enne della nazionale Azzurra e difensore del Tottenham

2 MINUTI DI LETTURA





Il difensore del Tottenham Destiny Udogie è stato minacciato con una pistola nel nord di Londra da un procuratore di calcio. La Polizia Metropolitana ha avviato un’indagine dopo l’incidente che ha coinvolto il 22enne nazionale italiano, mentre il club ha dichiarato di fornire supporto a Udogie e alla sua famiglia.

L’indagine

Un uomo di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di possesso di armi da fuoco con intento doloso, estorsione e guida senza patente in seguito all’incidente di settembre. È stato rilasciato su cauzione mentre le indagini proseguono, ha comunicato la polizia. Un portavoce del Tottenham ha dichiarato: «Stiamo fornendo supporto a Destiny e alla sua famiglia fin dall’incidente e continueremo a farlo. Dato che si tratta di una questione legale, non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni».

La chiamata alla polizia

La polizia è stata chiamata alle 23,14 del 6 settembre per segnalazioni secondo cui un uomo sulla ventina era stato minacciato con una pistola a Cockfosters Parade, Barnet. Un portavoce ha dichiarato: «Gli agenti hanno parlato con la vittima e, nel corso delle indagini, è emerso che un altro uomo sulla ventina era stato presumibilmente ricattato e minacciato dallo stesso individuo. Nessun ferito è stato segnalato in nessuno dei due incidenti. Un uomo di 31 anni è stato arrestato lunedì 8 settembre con l’accusa di possesso di armi da fuoco con intento di ricatto e guida senza patente. È stato rilasciato su cauzione mentre proseguono le indagini». 

In Primo Piano

Aiuti

Bonus Mamme 2025, via alle domande: a chi spetta (sono 865mila le lavoratrici interessate) e quando arriva il pagamento

di Redazione web
La classifica