Il Tirreno

Il delitto

Napoli, donna accoltellata dal marito: reagisce e lo uccide

Napoli, donna accoltellata dal marito: reagisce e lo uccide

Lucia Salemme è ricoverata in ospedale in codice rosso. Il delitto davanti alla figlia e alla nipotina

1 MINUTI DI LETTURA





NAPOLI. Viene accoltellata dal marito, reagisce afferrando un coltello e lo uccide. È successo stanotte a Napoli, in un'abitazione in via Sant'Arcangelo a Baiano nel centro storico. Gli agenti delle volanti dell'Upgsp e del Commissariato Decumani sono intervenuti poco dopo le 2.30 nell'abitazione segnalata, dove hanno trovato una donna di 58 anni (e non 31 come scritto in un primo momento), Lucia Salemme, ferita e il corpo senza vita di un 59enne, Ciro Rapuano

In casa, al momento del delitto, erano presenti anche la figlia della coppia e la nipotina.

La donna ha riferito di essere stata accoltellata dal marito e di aver reagito, afferrando un coltello e colpendolo. La 58enne è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all'ospedale Vecchio Pellegrini. La sua posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Sarebbe stata proprio la donna, al termine della lite con il marito culminata nell'omicidio, a chiamare la Polizia segnalando quanto avvenuto nella loro abitazione in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel quartiere Forcella, centro storico di Napoli.

La 58enne è ora ricoverata all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata trasportata in codice rosso, e non è in pericolo di vita. Sull'accaduto indaga la Polizia.

Primo piano
Rincaro

Rosignano, aumenta di nuovo il pedaggio al casello autostradale: il nuovo prezzo e il perché dell'aumento

di Ilenia Reali