Il Tirreno

Gossip

Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino sposi: la commovente proposta alla festa di compleanno dell’attrice di “Mare Fuori”


	Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (foto adnkronos.it), a dx il momento della proposta
Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (foto adnkronos.it), a dx il momento della proposta

I due si sono conosciuti sul set della serie tv nella quale lei interpreta Carmela e lui Salvo

2 MINUTI DI LETTURA





Compleanno con sorpresa finale per l'attrice Giovanna Sannino che festeggia a Napoli i suoi 25 anni e riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Gaetano Migliaccio. Grande emozione per la Carmela di Mare Fuori nel momento in cui Gaetano prende la parola, subito dopo che la sua compagna aveva spento la candelina sulla torta, e si inginocchia con in mano l'anello.

La proposta

«È stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l'ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere», la dedica di Migliaccio a una Sannino che in lacrime di commozione pronuncia il suo “Sì”. I due si erano conosciuti proprio sul set di Mare Fuori dove Migliaccio, anche lui attore, aveva interpretato il ruolo di Salvo nella fortunata serie tv prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

La gioia dei presenti

Da mesi avevano lasciato intendere che c'era l'idea di sposarsi. Migliaccio aveva scritto frasi come: “Noi continueremo ad amarci, sempre, ogni giorno di più”, “Ti va di ballare e ridere con me per tutta la vita?”. E grande è stata la sorpresa anche per gli altri attori del cast, tra cui Maria Esposito, Antonio D'Aquino e Francesco Panarella che insieme ad amici e parenti della coppia hanno applaudito alle future nozze. A San Martino, in una location per eventi che si chiama “Renzo e Lucia”, per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio c'è un finale da “promessi sposi”.

Primo piano
Il progetto

Nuovo stadio di Empoli: indetta la conferenza dei servizi preliminare. Perché è importante e cosa c’è da sapere

Sani e Belli