Il Tirreno

Firenze

Il lutto

Grassina calcio, morto il team manager Fabio Franci: «Se ne va un punto di riferimento»


	Fabio Franci
Fabio Franci

Firenze, l’ex giocatore aveva 65 anni. Il messaggio di cordoglio della società: «Una giornata drammatica per i nostri colori»

22 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Il Grassina calcio piange il “suo” team manager Fabio Franci. A dare la notizia della scomparsa dell’ex giocatore – che aveva 65 anni – è stata la stessa società con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook. 

«Fabio Franci se n'è andato all'improvviso, lasciandoci senza parole. Classe '59, ex giocatore di lungo corso nelle file rossoverdi di cui ha indossato la fascia di capitano, Fabio aveva poi riabbracciato il Grassina come team manager della Prima Squadra, ruolo che rivestiva da tre anni. Un punto di riferimento per i ragazzi, per la nostra dirigenza e per il nostro tifo. Fabio Franci era uno di noi. Alla famiglia e agli amici, l'ASD Grassina Calcio manda un abbraccio sincero di vicinanza e solidarietà. Oggi è una giornata drammatica per i nostri colori».

In un post successivo, la società scrive: «Siamo ancora sconvolti per quanto accaduto al nostro Fabio. Sono arrivati centinaia di messaggi commossi da parte di amici, giocatori, società che partecipano al nostro dolore. Possiamo soltanto ringraziare tutti di cuore. Fabio sarà esposto nella giornata di oggi (mercoledì 22 maggio, ndr) alle cappelle del commiato dell'Ofisa in via delle Panche, a Firenze». Il funerale si terrà giovedì 23 maggio alle ore 11 alle Cappelle del Commiato, in via delle Panche. 

Primo piano
La grande festa

Grosseto, quando il rave party è legale: così la Street Parade invade la città. Come funziona, il programma e i divieti per il traffico

di Maurizio Caldarelli