Il Tirreno

Pontedera

Lutto

Capannoli, muore a 42 anni madre di due figli: paese in lacrime per Laura

di Redazione Pontedera

	Laura è morta a 42 anni 
Laura è morta a 42 anni 

Anche la sindaca Arianna Cecchini ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio sui social: «Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore»

2 MINUTI DI LETTURA





CAPANNOLI. Capannoli è avvolta dal lutto per la morte prematura di Laura Citi, 42 anni, madre di due figli. La donna è morta a causa di una malattia, lasciando nel dolore il marito e i figli Lorenzo e Carlo Alberto. In queste ore la famiglia riceve la vicinanza di parenti, amici e di tutta la comunità, che si è stretta attorno a loro con affetto e sostegno.

L’annuncio della Parrocchia

La notizia è stata diffusa venerdì 28 novembre dalla Parrocchia di Capannoli, che ha invitato i cittadini a unirsi nella preghiera e nel ricordo di Laura. Un messaggio che sottolinea la condivisione di un dolore collettivo e la volontà di accompagnare la famiglia in questo momento difficile.

Le parole della Sindaca

Anche la sindaca Arianna Cecchini ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio sui social: «Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con la notizia di una tragedia che ti lascia senza fiato. Mai avremmo voluto sentirla. Riposa in pace Laura e veglia sui tuoi piccini. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore».

Un ricordo che resta

La scomparsa di Laura Citi lascia un vuoto profondo, ma anche il segno di una comunità che si stringe attorno ai suoi cari. Capannoli, unita nel dolore, ricorda una giovane madre che ha affrontato la malattia con coraggio e che resterà nel cuore di chi l’ha conosciuta.

In Primo Piano

Comunicato sindacale e risposta dell’editore