Fiorentina, se ne va il diesse Daniele Pradè
La nota ufficiale della società: intanto in città si moltiplicano gli striscioni di contestazione dei tifosi nei confronti della società
FIRENZE. Alla fine lo scossone è arrivato. Probabilmente “accompagnato” dal clima in cui ai è risvegliata la città nella mattina di sabato 1 novembre. La Fiorentina – penultima in classifica a quota 4 punti senza alcuna vittoria dopo 9 partite di campionato – alle 12 di sabato 1 novembre ha interrotto il rapporto professionale con il direttore sportivo Daniele Pradé.
La nota
Di seguito la nota ufficiale diffusa dal club: «ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. La società, a partire dal presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il direttore generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità. «A Daniele - le parole del presidente e sua moglie Catherine - auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro».
Clima infuocato
Intanto l’aria in città è pesantissima. Il clima attorno alla squadra di mister Stefano Pioli – che per ora rimane al suo posto ma che domenica 2 novembre alle 15 contro il Lecce si gioca il tutto per tutto e potrebbe essere il prossimo a saltare in casa viola – è infuocato. Nella mattina di sabato 1 novembre a Firenze sono comparsi numerosi striscioni di contestazione da parte della Curva Fiesole nei confronti della società che non hanno risparmiato nemmeno il presidente Rocco Commisso.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7cedcff)